# spoilers

« Older   Newer »
  Share  
bïcurious³
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 13:47




Qua posteremo tutti gli spoilers su glee!

Ian Brennan (uno dei tre sceneggiatri di Glee) oggi è presente al Montecarlo TV Festival e durante le interviste ha rivelato alcuni spoiler sulla terza stagione di Glee:

- Sarà l'ultimo anno per molti dei ragazzi;
- Il cast non cambierà interamente dopo la fine della 3° stagione (ma molti di loro sì);
- Sue e Will rimarranno e Brittany potrebbe avere dei problemi nel diplomarsi;
- Hanno già qualche idea per la prossima stagione;
- La terza stagione sarà un "lungo addio";
- Finn e Rachel dovranno affrontare il dilemma New York/Lima;
- La relazione tra Sam e Mercedes verrà esplorata;
- Il personaggio di Santana sta molto a cuore agli scrittori e per questo che non vogliono affrettare le cose con la sua storyline;
- Sue Sylvester entrerà in politica!

 
Top
´granger
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 13:56




e fu così che la sottoscritta scoppiò a piangere per il lungo addio çç"
 
Top
bïcurious³
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 13:56




non so perchè ma sento che la brittana è vicina <3
 
Top
´granger
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:07




si ho capito, ma mentre tu sei so so soooo happy io sono so so sooooooo sad 'cause i love finchel e non so che fine faranno çç
 
Top
bïcurious³
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:09




ma daai, al massimo vanno tutte e due a new york, non li rivedrai più ma sai che saranno insieme u.u
 
Top
~ aly ]
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:21




Anche per me andranno a New York insieme. Ho saputo che tra quelli che andranno via dal cast ci saranno sicuramente Mark Salling e Cory Montheith.
Lo disse Jenna Ushkowitz in un'intervista. Per lei era a causa del fatto che i due erano trentenni e si spacciavano per adolescenti nella serie...
 
Top
´granger
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:28




si però insomma! sono stupendi, senza loro mi sentirò persa e non avrò più la parte di me stessa nella serie çç
 
Top
bïcurious³
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:29




NOOO PUUCK nooooo çç ma dai, non sembrano trentenni çç come faccio senza il mio puck?? çç
 
Top
~ aly ]
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:36




Si. Anche io ho avuto la tua stessa reazione per Puck. però si, loro sono quelli che sicuramente non ci saranno più. Ma sempre a detta di Jenna il cambiamento sarà così graduale che non ce ne renderemo conto. Bho.
 
Top
bïcurious³
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:52




se 'sto cazzo, anche no, io me ne rendo conto se quel figo di puck non lo vedo più çç
 
Top
~ aly ]
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 14:56




si. infatti. è un tipo che si nota. Io, per esempio, non mi sono resa conto che mancava Matt all'inizio della seconda stagione, se non fosse che lo hanno chiaramente detto nel primo episodio, però con Puck in riformatorio si sentiva la mancanza di qualcosa. E per quanto mi piaccia Sam, non è che la colmava troppo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 09:56


Group:
losers
Posts:
12,305

Status:
Anonymous.


Io ho qualche rumors di prima classe u.u
Come detto si vocifera la presenza di Anne Hatthaway nella terza stagione.
Sam resterà anche nella 4, ricordate i suoi problemi finanziari? Bhè il piccolo sammy si darà da fare per rientrare in cassa.
Nella 4 stagione gli ex protagonisti riappariranno abbastanza in alcune puntate.
Nella terza vedremo molte coppie e anche alcune inaspettate.
Ah vi siete chiesti se Sue si darà alla politica chi baderà ai cheerios? Essì u.u
Tengo a precisare come detto prima che questi sono rumors (voci di corridoio) quindi nulla è certo. La notizia più probabile è quella di Anne Hatthaway =D
 
Contacts  Top
´granger
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 11:42




Io andrò in crisi senza Rachel e Finn, la mia Rach çç
Per Anne Hatthaway, sono contenta ùù E' un'ottima attrice, ma di preciso non so che ruolo potrebbe prendere òò forse prenderebbe il posto di sue.. dovremmo aspettare un po' troppo per sapere che accadrà .__."
 
Top
~ aly ]
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 13:31




Il posto di sue? No. La vedo troppo buona per prendere il suo posto.
 
Top
bïcurious³
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 14:26




DAAAH Anne Hathway, il mio amore! <3 da quanto ho capito farà la zia lesbica di Kurt XD
 
Top
18 replies since 10/6/2011, 13:47   170 views
  Share