Having Fun

« Older   Newer »
  Share  
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 17:20




Blaine Anderson

Le prove dei Warblers erano andate più che bene, mi ritrovai con Wes nel pub, chiacchierando del più e del meno. Lui era in disaccordo al riguardo di alcune canzoni che avevano proposto alcuni membri, e dopo la riunione avevo deciso di portarlo fuori a prendere una cosa per calmare i bollenti spiriti.
- Wes vedrai che sceglieranno ciò che è meglio.-
Il mio amico non era molto d'accordo, sospirai ed entrai nel pub. Quella sera era più affollato che mai. C'erano studenti di ogni scuola, bastava guardarli e si potevano riconoscere. Ogni gruppo era seduto ad un tavolo, ognuno di loro guardava con diffidenza gli altri tavoli dove altri ragazzi erano seduti.
Scossi la testa, volevo scacciare quei pensieri dalla mia testa. Mi sedetti ad un tavolo con Wes e aspettai che gli passasse il mal'umore.
 
Top
brittän˙
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 13:54




: vocal coach at the jane addams academy : listen to me and watch me dancing here :
KAE TRACE ALISON GAGA
















era inutile dire quanto davvero mi facesse noia portare quel glee club a cui dovevo praticamente fare da babysitter nel club, era una cosa che trovavo senza senso. ma il fatto che ci dovessi andare con delle alunne in carcere per chissà quale strano reato non voleva dire che dovessi andarci messa male. avevo scelto di essere nell'azzurro per quella sera, limitandomi però solo alla parrucca. capelli lunghi azzurri che cadevano odulati sulle mie spalle, del pantaloni neri di pelle, una canottiera nera, e sopra una giacca di pelle che avevo calorosamente appoggiato alla sedia. davanti a me sul tavolo vi erano tipo cinque bicchieri vuoti di diversi alcolici, non dovevo bere sul lavoro, ma alla fine quando mai seguivo veramente delle regole? mai, esatto. al diavolo dissi finendo il sesto bicchiere, quello era di rum bianco. lo bevvi tutti di un sorso alzandomi, prima di dirigermi verso il palco dove stava cantanto la band lo gettai a terra frantumandolo. il cameriere più vicinò mi urlò malamente dietro ma io continuai la mia camminata fino ad arrivare su quel palchetto. non avevo idea di chi ci fosse la sopra, era un tizio, un microfono, santo cielo ero ubriaca non potevo pensare di riconoscere anche chi fossero le persone. mi avvinghiai bella e buona a quel tizio ed iniziai a ballare anche io, come se tutto fosse normale, ed in effetti per me lo era.
image
- - - - - - -: gif&background : code :
 
Top
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 18:43




Blaine Anderson
image

Il locale era davvero pienissimo, a stento riuscivo a sentire ciò che Wes mi diceva al riguardo delle ultime prove che avevamo affrontato. Ormai nelle prove non facevamo altro che parlare delle regionali, di cosa volevano i giudici e del miglior modo per affrontarle. Sapevamo già quali altri avversari dovevamo battere, e c'erano sopratutto i New Directions che ci incutevano un pò di timore. Li avevamo sentiti cantare, ed il loro livello era molto buono. Erano tipi carismatici e la folla impazziva per loro.
La cosa carina della serata era il karaoke. Per un ragazzo a cui ama il canto il Karaoke era il miglior modo per passare la serata, e in mezzo al gruppo di avventori c'erano un sacco di belle voci, nonchè di ragazzi carini. Wes batteva il tempo con il piede, la canzone era quasi giunta al termine. La mia attenzione venne attirata da una donna, aveva i capelli di un celeste luminoso, davvero molto bello, e si dirigeva a passo incerto verso il palco. Uno dei camerieri a quanto pareva ce l'aveva con lei per non so quale motivo. Non era sola, si era alzata da un tavolo dove c'erano altre ragazze, e tutte loro a quanto pare erano entusiaste della donna. Salì sul palco cacciando in malo modo il ragazzo che stava cantando. Non mi sembrava molto sobria. Wes mi fece cenno e ci spostammo ad un tavolo molto vicino al palco, volevo proprio vedere che cosa aveva in mente quella tipa, e devo dire che il colore dei suoi capelli non mi dispiaceva affatto.
A parte l'ubriachezza, era proprio vestita bene, quindi dedussi che era un tipo perfettino, che sa di essere bella e non lo nasconde di certo. Sa come usare questo suo pregio. Wes sembrava incantato, a quanto pare l'aveva conquistato.



 
Top
brittän˙
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 19:20




: vocal coach at the jane addams academy : listen to me and watch me dancing here :
KAE TRACE ALISON GAGA
















ballai qualche istante con il tizio che c'era sul palco, poi con uno spintone lo mandai via impossessandomi del tutto dell'asta con il microfono al quale mi aggrappai per non cadere. si, non ero esattamente una che reggeva alla grande l'alchool, ma fino a quando non vomitavo avrei continuato a bere, mi divertiva, mi rilassava. e soprattutto mi faceva dimenticare tutto, com'è quella frase tanto famosa tipica dei depressi? a volte serve staccare la spina da tutto e tutti. guardai verso il tavolo del mio caro glee club, le ragazze erano tutte su di giri, certo loro mi avevano sempre reputato la loro coach figa per quello che facevo, mentre la preside si preoccupata di sgridarmi ogni volta che le portavo in una specie di "gita" sia prima che al ritorno. poco importava, le avevo sempre detto che non sarei cambiata per uno stupido lavoro, e per quanto lei volesse licenziarmi, sapeva bene che nessun altro avesse preso il mio posto, diciamo che si trovava in qualche strano modo con le mani legate. nel guardare davanti a me vidi due ragazzi sedersi ad un tavolo esattamente sotto ad il palco, uno di quei due mi guardava con espressione piuttosto sognante io sorrisi maliziosa, con quella mia solita aria per cui spesso mi definivano una troietta. poco mi importava di quello che pensavano gli altri. hey urlai in modo da catturare l'attenzione dei tizi che si occupavano di cambiare canzone, mettetemi una canzone di quella star, come.. come si chiama? dissi barcollando nel voltarmi verso di loro. mi guardavano con un'espressione piuttosto spaventata, così mi venne da ridere e feci completamente cadere l'asta del microfono. ops, mi spiace affermai ancora tra le risate per poi raccoglierla e rimetterla in piedi. ah si, quella che si chiama come la canzone poi tossii un istante. uno dei tizi che mettevano le canzone capì cosi ne mise una a caso ed io maliziosamente mi sistemai per poi iniziare a cantare. per quanto potessi essere ubriaca, la mia voce sarebbe stata perfetta, era una cosa che sapevo per certo.
image
- - - - - - -: gif&background : code :
 
Top
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 22:10




Blaine Anderson
image


Non mi erano mai piaciute le ubriacature, o meglio non avevo mai avuto occasione di prendermene una come si deve. Avevo sempre bevuto in modo moderato, concedendo solo quella leggera allegria che veniva dopo il secondo o il terzo bicchere, di più non andavo. Ma quella donna era più che evidente che ubriaca fradicia. Wes la guardava rapito, dovetti tirargli una gomitata per riportarlo nel mondo reale.
- Accidenti è ... semplicemente divina!-
Il suo commento con me andò perso, per me era una donna che sapeva vestirsi e sapeva di essere bella, punto. A volte ringraziavo mentalmente me stesso per la mia natura sessuale, almeno non finivo a sbavare in quel modo poco dignitoso come faceva Wes in quel momento.
- Sentiamo cosa canta va...-
All'inizio non pensavo le fosse possibile cantare, visto che le era caduto pure il microfono con tutta l'asta a terra. Notai il suo sguardo nei confronti di Wes, sapeva di aver fatto colpo. Il gruppo di ragazze continuava a fare casino applaudire e incitare la donna, a quanto pare doveva essere una loro responsabile o qualcosa del genere, e guardando il gruppo di ragazze era tutto dire. Era il tavolo con più bicchieri vuoti, se la donna era in quello stato non osavo immaginare le ragazze in che stato potevano essere. Non sembravano proprio ragazze tranquille, anzi erano più il tipo di ragazze uscite dal riformatorio. Non giravano persone del genere alla Dalton, e quelle ragazze mi ricordavano troppo i bulletti che avevo nella mia ex scuola, puzzavano di guai.
La musica cominciò, prima di capire cose stesse cantando, sentii la sua voce, perfetta, pulita. Non una voce da ubriaca, semplicemente qualcosa di perfetto. Riconobbi la canzone, era una delle canzoni di Lady Gaga, l'icona pop del momento, o meglio l'incona pop d'eccellenza. Non c'era nulla che Lady Gaga non potesse fare. La voce della donna imitava perfettamente quella della popstar, e in quel momento sembrava essere tornata in sè. Non era più la donna ubriaca di un minuto fa, era una donna sobria, una donna che sapeva di dover dare spettacolo, e lo stava facendo nel modo giusto.





 
Top
brittän˙
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 15:16




: vocal coach at the jane addams academy : listen to me and watch me dancing here :
KAE TRACE ALISON GAGA
















sentii il commento di quel ragazzo, il che mi portò all'essere ancora più fiera del mio corpo. continuai a cantare, all'interpretare al meglio quella canzone che tra l'altro adoravo, quindi ottiva scelta a quel tizio che capì al volo la cantante. che poi tra l'altro avevo sempre pensato di assomigliarle un po', erano gli altri che continuavano a dirmi che non era assolutamente vero, ma va beh, cose che capitano. vidi qualche ragazza del mio tavolo avvicinarsi, così feci cenno loro di venire sul palco per scatenarsi con me. salirono in quattro, due si misero su un lato e due sull'altro. staccai il microfono dall'asta che feci poi rumorosamente cadere per la seconda volta. con il microfono in mano approfittai di una pausa nel testo per andare più indietro, così da raggiungere le altre. ci accordammo su una coreografia, loro iniziarono a ballare, erano fantastiche, certo poi, con la coach che hanno mi sembrava anche giusto. le mie parti erano diverse dalla laro, ero quella che cantava e stava in mezzo, tendevo a fare coreografie sempre molto in grande. le altre ragazzi mi ballavano semplicemente intorno canticchiando il ritornello e facendo qualche altro coretto. quando finimmo la canzone ci applaudirono in molti, le ragazze scesero soddisfatte dal palco, io catturai l'attenzione di quello che mise la canzone, gli feci maliziosamente l'occhiolino poi gli lanciai il microfono. scesi quindi anche io dal palco, ma rimasi seduta su quelle sue gradinate sulla destra.
tumblr_ln5lgnyCew1qzcd7qo1_500
- - - - - - -: gif&background : code :
 
Top
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 22:38




Blaine Anderson
Blainecopia



Non potei non notare la gente che batteva il ritmo con il piede, mentre la donna continuava nella sua esibizione perfetta. L'unico neo ci fu quando fece cadere per l'ennesima volta il microfono, accadde quando le sue ragazze andarono da lei per esibirsi in una bellissima coreografia. Per essere delle ragazze dall'aria losca, e aggressiva, sapevano come muoversi. I loro corpi si muovevano in modo sinuoso, tutto per dare risalto alla star che invece, era al centro. Rimanevano basse, lasciando la donna come immagine di spicco. Non serviva di certo una cosa del genere visto che lei risaltava già di suo. Wes perlomeno la pensava in quel modo.
- Datti un contegno.- dissi ridendo per il modo incantato con cui guardava la donna, e non era l'unico. Anche il tecnico del suono pareva incantato da lei. Alla fine dell'esibizione le ragazze andarono via facendo chiasso, urlando e applaudendo manco fossero ad una partita di football. La donna invece dopo aver ammiccato a e lanciato il microfono al dj, si andò a sedere sui gradini del palco.
Il dj si prese una pausa lasciando la console dicendo che sarebbe presto tornato per riprendere il Karaoke. Chi aveva voglia di esibirsi dopo di lei?
Wes decise che era il caso di andarsi a complimentare con lei. Lo guardai seccato, avevo capito che voleva solo capire chi fosse e attaccare bottone con lei.
- Mi scusi signorina.- disse prendendomi per un braccio e trascinandomi dalla donna.
- Volevamo farle i complimenti...-
Volevamo? Guardai Wes e feci per aprire bocca, ma lui mi rifilò una gomitata.





 
Top
brittän˙
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 00:23




: vocal coach at the jane addams academy : listen to me and watch me dancing here :
KAE TRACE ALISON GAGA
















mi stavo sistemando i capelli, ovvero la parrucca, ma poco importava, trattavo ogni singola parrucca come se fossero i miei stessi capelli. stavo passando una mano su di essi, come se volessi in qualche modo pettinarli. il dj chiese chi volesse cantare dopo di me, sinceramente non mi interessò sapere la risposta quindi non mi preoccupai di alzare il capo per cercare chi avesse alzato la mano. ancora con la mano tra i capelli, notai quattro piedi comparire vicino a me. lascio ricadere i capelli lungo le spalle, li avevo portati tutti sulla destra, alzo il capo e noto due ragazzi, uno era quello che aveva urlato qualcosa prima, sinceramente non ricordavo più che cosa. mi scusi signorina a quelle parole mi venne da ridere ma mi tratteni, arrivando così ad un sorrisetto dipo "stoppato". Volevamo farle i complimenti... continuò il ragazzo, poi diede una gomitata all'altro ragazzo. scrutai attentamente entrambi, mi alzai in piedi e mi soffermai un istante sull'altro ragazzo che era stato diciamo "colpito" da una gomitata. ridacchiai un istante per poi voltarmi verso il ragazzo che voleva sinceramente farmi dei complimenti. non darmi del lei, mi fai solo sentire vecchia, e credimi me ne accorgo quando vedo una ruga ed inizio ad urlare affermai con un sorriso per poi dare una pacca sulla spalla al ragazzo. allora dissi alzando e riabbassando le spalle. di che scuola siete? domandai curiosa. sinceramente mi sembrava di averli già visti, evidentemente ad una delle tante gite fatte con il glee club, più che altro mi ricordavo del ragazzo moro e riccioluto.
tumblr_ln5lgnyCew1qzcd7qo1_500
- - - - - - -: gif&background : code :
 
Top
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 07:32




Blaine Anderson
Blainecopia



La donna di fronte a noi era intenta a sistemarsi i capelli, quasi quasi pensai che forse non aveva sentito ciò che avesse detto Wes, ma quando la vidi alzare gli occhi, non mi pareva avesse lo sguardo di qualcuno che aveva bevuto parecchio, anzi era molto lucida. Che fosse stata soltanto una messa in scena quella di prima? Oppure la donna riusciva ad assorbire una sbronza in pochissimo tempo.
Il suo sguardo passò da Wes a me, si soffermò su di me, quasi volesse analizzarmi da capo a piedi, il che sinceramente era molto inquietante. Il suo sguardo diceva solo una cosa "io ti ho visto da qualche parte". La risposta della donna ai complimenti di Wes fu molto cortese, ci chiese di darle del tu per evitare di farla sentire una vecchietta, e a quella risposta non potei che sorridere. Vecchia non era di sicuro, e lei doveva saperlo, ma il modo in cui metteva le persona a proprio agio era divertente. DIede una pacca sulla spalla di Wes, lui sorrise timidamente, pareva non avesse altro da dire. Quando la donna poi ci chiese di che scuola facevamo parte, Wes mi guardò come a lasciare a me l'onore di darle quella risposta.
- Dalton Accademy. Siamo membri del Warbles, il Glee Club della scuola.-
Guardai il gruppo di ragazze che sedute al tavolo ci fissavano.
- E voi invece? Di che scuola siete? Ho come l'impressione che ci siamo incontrati da qualche parte...-





 
Top
brittän˙
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 18:13




: vocal coach at the jane addams academy : listen to me and watch me dancing here :
KAE TRACE ALISON GAGA
















sorrisi nuovamente ad entrambi i ragazzi per poi sedermi nuovamente sugli scalini. scusate se sto seduta, ma mi gira un po' la testa affermai sincera annuendo. ascoltai poi la loro risposta, la dalton academy, si forse ci eravamo già visti a qualche esibizione, ma al momento non ricordavo se si trattasse di una competizione in particolare. noi siamo della jane adams risposi cortese vedendo poi che si accesero più luci, evidentemente per via della pausa che si erano presi tutti. scoppiai poi in una rapida risatina le carcerate aggiunsi alzando e riabbassando le sopracciglia. non avevo vergogna di dire che ero stata dentro, oppure che ci lavoravo, le persone commettono sbagli, si da loro la possibilità di rimediare, se non cambiano allora si potrei anche essere portata al pensare che si debba agire su qualcosa. a parte che le mie ragazze erano per reati piuttosto leggeri, risse, furti, non omicidi, o cose di questo genere che comprendano sangue ed un coltello oppure una pistola. anche se certi omicidi possano avvenire molto alla "final destination" poi tu magari ti ritrovi li sul luogo dell'accaduto e ti ritrovi in mezzo, così rinchiudono te.
tumblr_ln5lgnyCew1qzcd7qo1_500
- - - - - - -: gif&background : code :
 
Top
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 23:01




Blaine Anderson
Blainecopia



La donna si sedette sugli scalini, Wes era tentato di fare altrettanto ma lo fulminai con lo sguardo. Era colpa sua se ora ci ritrovavamo in quella situazione, in me c'era solo imbarazzo, non di certo il tipo con tutta quella faccia tosta, e ora mi ritrovavo a parlare con una perfetta sconosciuta, per quanto avesse una voce davvero bella.
Assimilò la nostra riposta e ci disse da dove veniva lei. Non avevo mai sentito parlare della Jane Adams, forse perchè non avevamo mai partecipato ad eventi insieme a loro.
Da quanto riuscii a capire era una scuola per ragazze con una vita difficile. Furti e cose del genere, o quello mi ha fatto capire Wes che a quanto pare era uscito con una ragazza che frequentava quella scuola.
- Non vi conosco, probabilmente non abbiamo mai partecipato ad una competizione insieme...-
Sorrisi alla donna, le luci si erano rialzate e il chiacchiericcio alzò di volume. Mi sentivo in imbarazzo doppio vicino a quel palco, e sentivo gli sguardi delle ragazze su di me. Speravo proprio che non pensassero male, avevano l'aria di potermi distruggere se solo lo volessero.





 
Top
brittän˙
CAT_IMG Posted on 3/7/2011, 16:13




: vocal coach at the jane addams academy : listen to me and watch me dancing here :
KAE TRACE ALISON GAGA
















socchiusi leggermente gli occhi come per scrutare in modo migliore quei due ragazzi. no? dissi tutto ad un tratto guardando da capo a piedi il tizio che mi aveva fatto i complimenti. sarà allora che mi sarò inbucata alle vostre prove per vedere come battervi dissi tranquilla alzando e riabbassando le spalle. alla fine era vero, cioè, forse mezzo vero. a volte andavo a vedere le altre scuole, e nessuno mi diceva nulla quindi non vi era alcun problema. solamente dai vocal adrenaline facevano mille storie, per quanto mi riguarda la gente così aveva solamente paura, la gente come me invece si faceva furba, nulla di più come nulla di meno. mi avvicinai ai due ragazzi e misi una mano sulla spalla del ragazzo più che altro da coro. cari miei, vi devo salutare, è stato un piacere dissi maliziosa per poi voltarmi verso il ragazzo con cui avevo stabilito un contatto al "è stato un piacere". mi allontanai quindi dai due e tornai al tavolo. si okay ci avevo provato, ma dov'era il problema? non li ho mica molestati, quindi nessuno poteva dirmi nulla. e poi era quel ragazzo ad esser venuto da me, non l'incontrario, quindi è solamente un altro punto a mio favore, dico bene? quando tornai al tavolo le ragazze mi fecero qualche frecciatina, come sempre, poi ordinammo un altro giro di birre.
tumblr_ln5lgnyCew1qzcd7qo1_500
- - - - - - -: gif&background : code :

pensavo venisse kurt *o* scusa, beh comunque te lo lascio libero, così puoi ruolar con lui poi quando vuoi (:
 
Top
Sirymcgregor
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 10:42




Blaine Anderson
Blainecopia



Di una cosa sono sicuro, Wes è un pollo. E quando sente odore di donna non ci mette nulla a perdere la testa. Era inquietante il suo modo di fare in alcuni momenti. Ok io sarò sicuramente un rompiscatole, della serie castelli mentali fino a quando non capisco se il ragazzo che mi piace corrisponde oppure no, ma lui era proprio insopportabile.
- Ok Wes andiamo a sederci.-
Il ragazzo mi seguì tenendo sempre lo sguardo fisso sulla donna. Scrollai la testa, ero davvero seccato.
- Piantala.-
Wes la indicò e mi guardò.
- Di sicuro non è venuta alla Dalton, altrimenti l'avrei notata una bellezza del genere.-
Lo guardi allibito, non l'avevo capito che era una donna adulta e che lui tra l'altro era ancora minorenne? Forse ero davvero io il più sano della combriccola. Ordinai qualcosa da bere per evitare di parlare oltre, almeno avrei avuto la bocca impegnata a fare altro.





 
Top
12 replies since 21/6/2011, 17:20   159 views
  Share