it's okey

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 23:59
Avatar

Senior Member

Group:
losers
Posts:
26,639
Location:
von panem

Status:
Anonymous.




QUINN FABRAY everybody makes mistakes - caboosey
Feci un uscita un po troppo grave forse ma Santana mi aveva davvero fatta infuriare, sentivo le lacrime calde che mi riempivano gli occhi, le ricacciai dentro per quanto ci riuscii, non sapevo dove andare mi sentivo davvero sola. Giocare la carta della gravidanza era stato un colpo davvero basso anche per gli standard di Santana, mai lo avrei ammesso ma fui grata a Rachel di aver detto a Santana quello che io non avevo avuto il coraggio di dire. Mi asciugai un poco gli occhi con le mani presi un grande respiro ripristinando la calma, mi aggiustai la gonna togliendo tutte le pieghe, infine aggiustai la mia collanina, la croce che portavo come ciondolo. Non volevo dargliela vinta sta volta a Santana, e non lo avrei fatto. Ripristinai la modalità Quinn barbieperfetta, stampai un sorriso raggiante sul mio visino, i miei sorrisi nel corso dell'anno erano cambiati parecchi ma mi ci misi di impegno ad apparire la solita ragazza perfetta, la solita quinn senza problemi. Mi soffermai a guardare la bacheca delle foto, dovevo iniziare a pensare seriamente a come fare per ritornare la ragazza più popolare della scuola, volevo vincere quella corona, volevo diventare reginetta e ci sarei riuscita. Guardando le foto il mio sorriso divenne più naturale.
tumblr_l3depfAS0g1qzzqaxo1_500

gif - ©codeella







 
www  Top
0 replies since 13/7/2011, 23:59   126 views
  Share